• Meet Music e MINI supportano dieci nuovi talenti musicali

Data pubblicazione: 19 apr 2020

Meet Music e MINI supportano dieci nuovi talenti musicali per un anno sulla piattaforma Mixcloud Select

Dieci artisti selezionati dallo staff Meet Music, con la supervisione di MINI Italia, saranno supportati per un anno sul loro account MixCloud Select (www.mixcloud.com/select/)

Questa piattaforma permette di supportare dj e produttori accedendo a contenuti musicali esclusivi (dj set o musica inedita) a partire da 2.99 euro al mese.

Che fare, nel periodo ad oggi indefinito in cui ballare in locali e festival sarà ancora un sogno? Una buona idea sembra essere quella di fare rete tra artisti e dare un valore alla musica, più precisamente alla selezione musicale, la sostanza del lavoro del dj.

“Spero che questa iniziativa lanci un segnale. Oggi più che mai è importante che gli artisti si supportino tra loro” spiega Luca Guerrieri, creatore di Meet Music e dj producer conosciuto nel mondo per la sua musica. “Supportare un artista costa meno di un pacchetto di sigarette al mese ma è un gesto davvero importante, soprattutto per i giovani”.

Lo staff di Meet Music effettuerà periodicamente delle verifiche sulla qualità del materiale musicale caricato dagli artisti su Mixcloud Select e soprattutto promuoverà l’attività di questo nuovo collettivo su diversi canali (social, media, discografia).

Potrebbe anche interessarti

Richiedi maggiori informazioni

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti