• Contest

MINI MEETs MUSIC CONTEST 2021 

REGOLAMENTO 

Il MINI MEETs MUSIC CONTEST è un concorso per giovani artisti (in un’età compresa tra 18 e 25 anni) che si propone di offrire ai vincitori una vera e propria esperienza da professionista.

CHI PUO PARTECIPARE 

Meet Music (Double Vision Studio), con il supporto di MINI (BMW Italia) indice un concorso per artisti emergenti denominato MINI MEETs MUSIC CONTEST.

Cerchiamo un producer e una songwriter. Il contest è aperto ad artisti che siano liberi da contratto discografico o editoriale che li vincoli per le successive pubblicazioni discografiche. La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale (dance, house, rock, indie, elettronica, folk, reggae, R’n’B, etc.) e non sono previste limitazioni per quanto riguarda la lingua usata nel testo. Il contest si rivolge ad artisti maggiorenni che non abbiano superato il 25° anno di età e si svolgerà via web dal 10 al 30 Settembre 2021.

COME PARTECIPARE 

Per partecipare alla selezione occorre rispondere tramite un video registrato con il proprio telefonino a queste 5 domande.

1. Qual è l’artista che ti ha fatto innamorare della musica?
2. Qual è la tua traccia che ti rappresenta di più e perché?
3. Cosa è necessario fare per costruire una carriera artistica con basi solide?
4. Cosa pensi sia necessario per godere dell’affetto e della stima dei tuoi fan?
5. Qual è il motivo principale che ti spinge ogni giorno a provare a diventare un professionista?

I video con le risposte verranno inviati al numero +393713340362 dal 10 Settembre fino al 30 Settembre 2021.

IL CONCORSO E LE GIURIE 

Una giuria di preselezione nominata dal Meet Music e formata da addetti ai lavori (dj, musicisti, manager, discografici, giornalisti musicali) sceglierà insindacabilmente, tra coloro che avranno inviato il proprio video entro il 3o Settembre, un producer (uomo) e una songwriter (donna) e proclameranno i vincitori dell’edizione 2021 del MINI MEETs MUSIC CONTEST durante il mese di Ottobre 2021.

I PREMI MINI MEETs MUSIC CONTEST. 

Al producer vincitore verrà offerto un corso base presso Mat Academy. Alla Songwriter invece verrà regalato un corso di perfezionamento in tecnica di canto. Entrambi i vincitori potranno poi realizzare una produzione discografica presso la struttura di Studio1, con la successiva pubblicazione della traccia realizzata su una delle etichette legate al Meet Music.

Informazioni e chiarimenti: +393713340362 (SOLO Whatsapp).-

Richiedi maggiori informazioni

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.